IMG_1709.JPG

Il Team

Scopri il nostro Team

Founder

TORE LA GAZZOSA

Founder del progetto Sardinia Fun, nonché leader indiscusso nell'escogitare nuove idee, non sempre realizzabili ma sempre straordinarie. 
Una ne pensa e cento ne fa perché le sue passioni sono infinite: guida escursionistica ambientale, istruttore di padel, bagnino, ma anche capitano con patente nautica, danzatore di bachata, chef stellato di carbonara.. un vero e proprio leader dalle mille risorse! 
E aggiungiamo che ha viaggiato in tutto il mondo ed è capace di parlare anche lingue che non conosce (tale padre tale figlia). Ma la caratteristica principale è che tutta la passione che nutre per Sardiniafun riesce a trasmetterla, coinvolgendo a pieno il gruppo e portando tantissima allegria e professionalità.

tore.JPG
121544773_10220507499190703_7527528670611242005_n.jpg

Co-Founder

GIOMMY  (L'intrattenitore)

Il bello del team, biondo ed occhi azzurri. Nasce come animatore, intrattenitore ed attore. Con la sua presenza le nostre esperienze sono più divertenti e attrattive, con il suo entusiasmo e voglia di farci divertire le giornate per i nostri ospiti risultano essere molto divertenti ed emozionanti sia dal punto di vista esperienziale che dal fascino del suo carisma. Grazie a Giommy il divertimento è assicurato ad ogni nostra uscita. Ah dimenticavo non dategli benzina perché la sua passione è esibirsi con il fuoco.

ELISA (L'immortalatrice Seriale)

Laureata in architettura entra a far parte del nostro team come social media marketing e foto reporter delle nostre avventure, immortalando momenti magici per tutti i nostri clienti. Purché le sue foto escano perfette il nostro architetto è pronta a qualsiasi sacrificio. Grazie alla sua dedizione ed il suo lavoro i nostri clienti potranno ricordarsi dei loro momenti migliori stampandosi una delle sue graziose foto ed appendendola nel proprio soggiorno ricordandosi della bellissima giornata vissuta con noi.

_MG_39013-6.jpg
sara paracadute1.jpg

SARA (La Professoressa Pazza)

Laureata in ingegneria è anche lei un perno fondamentale della nostra realtà, con la sua perfezione si occupa di visionare e consultare tutti i testi e le nostre idee, cercando di trovare il modo migliore per far si che tutto sia in perfetta sicurezza ed in sintonia con il posto in cui andremo, ma quando si tratta di esplorare è la più spericolata del gruppo.

BEA (La Maestrina)

La mascotte del team, già a 4 anni entra a far parte del team Sardinia Fun, chiedendo al padre di portarla all’escursioni organizzate. Sempre in prima linea lei è l’apri pista di ogni escursione, riesce a comunicare con tutti i turisti di svariati parti del mondo anche con i Giapponesi, parla 20 lingue, non si vergogna di niente e soprattutto è la padrona di tutto. Ama uscire in escursione in kayak e spiegare ai clienti la storia del territorio in cui ci troviamo. Ogni cosa la vuol fare lei proprio come i bambini, ma non ama tuffare dalle rocce come il proprio padre.

beatrice.JPG

TORE ( Wild )

Laureando in scienze naturali, esperto e fanatico di abseiling, quando vede una roccia la deve prima scalare e poi carsi in corda. Esperto in botanica e geologia con il nostro wild abbiamo una spiegazione per tutto. La sua passione per la natura e l'escursionismo lo porta a vivere come i nostri antenati sempre appesi ovunque. La sua figura nel team ha un ruolo molto importante, grazie ai suoi studi siamo pronti alla sopravvivenza.

VERONICA (Mè gugì)

Figura fondamentale di Sardinia Fun, nelle trasferte itineranti per la Sardegna me gugì è quella che si occupa di preparare tutta l'attrezzatura nella spiaggia con cura ed organizzazione. Quando tutti siamo stanchi lei ha ancora energie da vendere, con il suo carattere determinato e simpatico si sposa bene con il progetto Sardinia Fun. Un solo difetto, sapendo che il Founder ama i dolci le (lingue di suocera) non me le compra mai.

IMG_2412_edited.jpg